Torna alla lista

19-6-2017 Progetto Podere Forte Ambassade

Podere Forte ha selezionato i migliori partner internazionali della ristorazione per veicolare nei prossimi anni la sua storia, declinata secondo 5 “A”, la prima lettera dell’alfabeto, la lettera della qualità assoluta.

Ambassade

Siamo lieti di presentare i nostri portavoce nel mondo: non più di 30 ristoranti selezionati che abbracciano la filosofia espressa dal microcosmo Podere Forte, divenendo sinonimo di eccellenza assoluta e simbolo dello stile inconfondibile dell’azienda. Scegliamo i nostri partner sulla base di una comune filosofia di rispetto per la terra e della materia prima, di cura maniacale nella trasformazione dei prodotti agricoli e di eccellenza nel servizio al cliente. I ristoranti scelti potranno far vivere e rappresentare le infinite sfumature che compongono l’universo Podere Forte e trasferire l’identità che lo caratterizza e che è espressione di valori autentici che vanno oltre le mode e le tendenze.

Allocation

Podere Forte è sinonimo di qualità totale, a tutti i livelli. Le produzioni sono limitate, la gestione della distribuzione dei vini avviene tramite attente allocazioni, essendo la domanda di gran lunga superiore alla disponibilità delle bottiglie. Ai nostri ristoranti partner garantiamo ogni anno di poter beneficiare dei nostri vini e di poterli raccontare, anche grazie al supporto di cadeau di pregio assoluto, al loro pubblico più esclusivo ed esigente.

Ambition

Abbiamo l’ambizione di diventare la maison biodinamica di riferimento, non solo in Italia. Siamo certi che con questa rete di partner la nostra ambizione potrà giungere a compimento.

Aisance

I partner PFA avranno l’onore di partecipare ad attività proposte in esclusiva dall’azienda, riceveranno riconoscimenti e faranno parte di un club unico nel mondo, dove si potrà vivere la stessa esperienza di piacere.

Agriculture

La visione di Podere Forte è quella di fare agricoltura come si faceva 2000 anni fa, con strumenti tecnici e analitici visionari e di avanguardia, come se fossimo 200 anni nel futuro ma con profondo rispetto per la Natura. Per questo abbiamo selezionato i migliori agronomi al mondo e trattiamo lo straordinario terroir della Val d’Orcia come un clos della Borgogna. Alla Francia guardiamo con ammirazione per la ricerca sulla geologia e il vigneto, sicuri che la nostra terra possa raccontare una storia diversa, unica, di fascino e qualità assoluta.