20-12-2017 PODERE FORTE COMPIE 20 ANNI: OINOS INTERVISTA PASQUALE FORTE

La prestigiosa rivista enogastronomica OINOS intervista Pasquale Forte sui primi 20 anni di Podere Forte.

Leggi

Leggi Tutto
11-12-2017 CENA A 4 MANI - Mudec

Il Ristorante Perillà è lieto di annunciare la quarta delle 5 serate organizzate con alcuni dei più grandi chef bistellati italiani.

Sabato 2 dicembre Ristorante Perillà ospita Ristorante Mudec.

La serata

Leggi Tutto
6-12-2017 Monica Larner giudica i vini di Podere Forte

Con grande piacere pubblichiamo le recensioni che i vini di Podere Forte hanno ricevuto da Monica Larner di Robert Parker – Wine Advocate.

 

Leggi Tutto
21-11-2017 I vini di Podere Forte premiati da The Wine Hunter

La commissione del Merano Wine Festival ha premiato i nostri vini con il Wine Hunter Award.

Il nostro Petruccino ha ottenuto il marchio "GOLD", mentre Petrucci e Guardiavigna sono stati riconosciuti con il marchio "ROSSO".

Leggi Tutto
16-11-2017 PRIMA STELLA MICHELIN

16 novembre 2017 Teatro Regio di Parma, è nata una stella: OSTERIA PERILLA'

Leggi Tutto
3-11-2017 Business People: anche Podere Forte è presente!

Vi proponiamo un articolo tratto da Business People, nel quale Podere Forte viene citato per il suo rapporto con la natura e la sua “biodinamica”.

Il mensile si rivolge a chi ha un approccio al business concreto e ha voglia di confrontarsi, aprendosi a nuove opportunità e tendenze.... Leggi Tutto

30-10-2017 Articolo su Ville&Casali

Nell'ultimo numero di Ville&Casali si parla anche di Podere Forte grazie ad un reportage sulla Val d’Orcia che racconta di quanti stranieri e italiani siano attratti dall’eredità del Rinascimento e dall’eccellenza della gastronomia toscana, in particolare dei suoi vini.... Leggi Tutto

30-10-2017 Cena a 4 mani - Il luogo di Aimo e Nadia

Il Ristorante Perillà è lieto di annunciare la terza delle 5 serate organizzate con alcuni dei più grandi chef bistellati italiani.

Giovedì 16 novembre Ristorante Perillà ospita Ristorante Il luogo di Aimo e Nadia.

La serata

Leggi Tutto
26-10-2017 “Vinoptikum”: degustazione di vini a Vienna

La più importante rivista austriaca di Horeca “OEGZ” ha pubblicato un articolo dell’evento “Vinoptikum” che si è svolto a Vienna lo scorso 22 settembre.

Tra le degustazioni di vini importati da Morandell, Podere Forte era presente con i suoi Petrucci, Petruccino e Guardiavigna.... Leggi Tutto

25-10-2017 Podere Forte promotore del premio Ristorante Sostenibile

L’azienda Podere Forte è stata sostenitrice di uno dei premi consegnati ai Ristoranti inseriti nella 40a edizione della Guida I Ristoranti d’Italia de l’Espresso.  Ancora una volta l’attenzione di Podere Forte al territorio e ai valori sostenibili si traduce in un gesto concreto portatore di quella...

Leggi Tutto